top of page
MCP05254.jpg

Il Colle Consorzio, tre “finali” per i play off

21 Aprile 2023

Penultima partita casalinga della stagione per Il Colle Consorzio Padova Women, che domenica alle 18.00 al PalAntenore ospita l’Ipag Noventa Vicentina. Per la squadra di Lorenzo Amaducci si tratta di una sfida che precede due scontri diretti in chiave play off, in programma il 29 aprile a Porto Mantovano e il 6 maggio, ultima di stagione regolare, ancora in casa con Volano.

Anche se Noventa Vicentina è ormai fuori dalle posizioni per la post season, Il Colle Consorzio non può permettersi distrazioni visto che la corsa per i due posti alle spalle di Fratte coinvolge cinque squadre distribuite in sole sei lunghezze: «Per noi ogni partita è ormai una finale – sottolinea Amaducci – Possiamo dirci soddisfatti di quanto abbiamo fatto finora, ma i play off sono là e abbiamo la voglia e l’obbligo di provarci. Noventa magari non ci pensa più, ma resta una squadra di qualità, con elementi di valore: per noi si tratta di una partita delicat».

Con Noventa Vicentina sarà dunque una sfida intense: «Per noi è quasi un derby, vista la vicinanza. Loro hanno giocatrici come Gomiero e Pastorelllo, di grande qualità. Dovremo cercare di costringerle a giocare lontano da rete, forzando da subito la battuta»

Il Colle Consorzio Padova Women corre per Marielle

In occasione della Padova Marathon 2023 domenica 23 aprile in gruppo Aduna Padova Women, la squadra il Colle Consorzio e le squadre giovanili sostengono il Centro Veneto Progetti Donna, da alcuni anni Charity Partner di Aduna, aderendo alla campagna di raccolta fondi inserita nel Charity Program della maratona.
Anche Aduna Padova Women sostiene infatti lo “Sportello Marielle”, progetto del Centro Veneto Progetti Donna pensato per le giovani donne dai 18 ai 25 anni
Domenica il gruppo a sostegno del Centro Veneto Progetto Donna sarà al via delle stracittadine con la maglietta dello “Sportello Marielle”.

GARA 24 - PRE: Notizie e aggiornamenti
bottom of page