Finora ci avete visitato in 268491.

ADUNA VOLLEY PADOVA






     

ADUNA VOLLEY PADOVA È CHARITY PARTNER DI EMERGENCY

Non solo bagher e schiacciate, ma anche un concreto impegno sociale. La nuova stagione di Aduna Volley Padova è iniziata nel segno della collaborazione con Emergency, nota associazione umanitaria che offre cure gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, promuovendo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

CLASSIFICA SERIE B MASCHILE

Pos.SquadraPunti
1ALVAINOX DELTA PVIRO RO71
2PALLAVOLO MOTTA TV67
3T.M.B.MONSELICE PD61
4SOL LUCERNARI MONTEC.VI50
5BTM&LAMETRIS MASSANZ.PD47
6SILVOLLEY TREBASELEG.PD38
7FAI ZANE'VI38
8EAGLES VERGATI MESTR.PD36
9KIOENE PADOVA35
10VOLLEY TREVISO34
11INVENT V.TEAM S.DONA'VE28
12PORTOMOTORI P.GRUARO VE25
13ADUNA V.CASALSERUGO PD16
14VOLLEY BALL UDINE0

PALAZZETTO DELLO SPORT di CASALSERUGO

I NOSTRI SPONSOR

I NOSTRI SPONSOR

Altri partner

FEMMINILE: ALIA NUOVO MAIN SPONSOR DELLA B2

29/07/2019

Il marchio di Interchem Italia dedicato alle soluzioni di igiene per le donne continuerà a comparire anche sulle divise dell'U18

Nuovo main sponsor per la B2 Femminile di Aduna Volley Padova: si tratta di Alia, marchio di Interchem Italia dedicato alle soluzioni di igiene per le donne, che già nella passata stagione ha legato il proprio nome al settore giovanile di Aduna, in particolare alle formazioni Serie C e U18.

In virtù del nuovo accordo, Alia sarà sponsor principale sia della Prima squadra che dell’U18 di Aduna, quest’ultima laureatasi vicecampione regionale di categoria lo scorso mese di maggio.

Così il Presidente di Aduna Franco Frizzarin sulla partnership con Alia: “Siamo felici ed orgogliosi di proseguire il rapporto di collaborazione. Già l’anno scorso Alia ha dimostrato grande disponibilità e sensibilità verso il nostro progetto, oggi facciamo un ulteriore passo in avanti insieme, convinti che questa unione possa portare benefici ad entrambe le realtà”.

"Dinamismo, benessere e libertà al femminile sono i valori in cui crediamo e che condividiamo con Aduna – commenta Giorgio Zanaboni, Responsabile Marketing e Comunicazione di Interchem Italia – L’obiettivo che ci poniamo è continuare il percorso di crescita del nostro marchio avvicinandoci sempre di più al mondo della pallavolo femminile e, più in generale, ai bisogni delle donne di oggi".

Aduna Volley SOCIAL

"ADUNA VOLLEY"sui SOCIAL

Tutta l’attività, le notizie, le foto a portata di CLICK

Metti “Mi PIACE” sulla Pagina Facebook o chiedi l’amicizia nel profilo ufficiale, segui i post su Twitter. le foto su Instagram e i video su YouTube
 
       

Partner principali

CANALE Video YouTube ADUNA Volley PADOVA

Links

Aduna Volley Padova - Codice FIPAV 060240111 - Tel 3421277462 - Email:  adunavolley@adunavolley.it, poolvolley@poolvolley.it, info@casalvolley.it, uscp@libero.it, asd.albignasegovolley@gmail.com,
  

Sito generato con sistema PowerSport