Finora ci avete visitato in 309884.

ADUNA VOLLEY PADOVA






       

I NOSTRI SPONSOR

CLASSIFICA SERIE B MASCHILE

Pos.SquadraPunti
1SOL LUCERNARI MONTEC.VI43
2VOLLEY TREVISO37
3SILVOLLEY TREBASELEG.PD32
4OLIMPIA ZANE'VI29
5KIOENE PADOVA28
6BTM&LAMETRIS MASSANZ.PD28
7DA ROLD LOGISTICS BL25
8T.M.B.MONSELICE PD20
9EAGLES VERGATI MESTR.PD17
10PORTOMOTORI P.GRUARO VE17
11VENPACIB VALSUG.PADOVA14
12LAGARIS V.ROVERETO TN11
13METALLSIDER ARGENTAR.TN10
14RAVAGRICOLA ADUNA V.PD4

CLASSIFICA SERIE D MASCHILE

Pos.SquadraPunti
1ROM PLASTICA CLODIA35
2TERRAGLIO FAVARO33
3MOSAIKO29
4LEGNARO ADUNA VOLLEY25
5ASTRA VOLLEY24
6HYUNDAI D'INCA' Spes BL21
7KOSMOS VOLLEY U1819
8DA ROLD LOGISTICS15
9G PAROLIN SANBIAGIOVOLLEY14
10DELTA SILVOLLEY8
11AGORA' MIRANESE VOLLEY8
12PALLAVOLO MOTTA3

ADUNA VOLLEY PADOVA È CHARITY PARTNER DI EMERGENCY

Non solo bagher e schiacciate, ma anche un concreto impegno sociale. La nuova stagione di Aduna Volley Padova è iniziata nel segno della collaborazione con Emergency, nota associazione umanitaria che offre cure gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, promuovendo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Altri partner

PALAZZETTO DELLO SPORT di CASALSERUGO

B2 FEMMINILE: UNA SCELTA DI CUORE, GIORGIA CELEGATO RINNOVA

20/07/2020

La centrale classe 2002 giocherà un'altra stagione con la maglia di Alia Aduna
Una scelta di cuore. Giorgia Celegato vestirà ancora la maglia di Alia Aduna Padova. La centrale classe 2002, che nelle scorse settimane era stata corteggiata da alcuni club, anche di categoria superiore, ha sciolto finalmente le sue riserve. Troppo forte il legame con il club che l’ha accolta nelle ultime tre stagioni, portandola a conquistare due titoli provinciali e due podi regionali (Under 16 e Under 18) a livello giovanile, ma soprattutto a misurarsi con le categorie nazionali, giocando da titolare tutto lo scorso campionato di B2 Femminile.

“Alla fine ha prevalso il cuore sulla testa – spiega Celegato –.  Aduna rappresenta per me una seconda famiglia, in questi anni mi sono sempre sentita a casa, per questo ho deciso di proseguire il mio percorso qui. Senza dubbio fare l’ultimo campionato da titolare in B2 ha contribuito a formare il mio carattere, ad essere consapevole delle mie possibilità e delle mie capacità. Mi sono sempre sentita a mio agio in campo, ma penso che il mio punto debole sia ancora il muro: adesso ho davanti un anno di lavoro con un tecnico preparato come coach De Felip durante il quale potrò sicuramente migliorarmi”.

A farle da “chioccia”, per di più, Celegato avrà la rientrante Volpin, con cui aveva già condiviso spogliatoio e campo due stagioni fa: “La presenza di Francesca potrà aiutarmi a crescere sia come atleta, a livello tecnico, sia come persona, spronandomi dal punto di vista caratteriale – prosegue Celegato –. Senza dubbio far parte di una squadra con giocatrici più esperte quest’anno mi stimolerà a dare il meglio di me. L'obiettivo primario che ci siamo poste sono i playoff e credo sia qualcosa che condividiamo tutte noi atlete del gruppo. Sono convinta che lavorando insieme e trovando unione tra di noi possiamo farcela”.

Come altre sue compagne, Celegato prolungherà di un anno la sua esperienza di settore giovanile, con la formazione Under 19 targata Alia: “Sinceramente – dice – non è stato facile accettare di avere un altro anno di giovanile davanti. Il doppio impegno è abbastanza logorante per noi atlete, ma rimango dell'idea che sia un ottimo modo per confrontarsi con altre realtà, in regione e non solo, perché il nostro obiettivo resta quello di andare ai nazionali. E credo che anche questo contribuirà a farmi crescere come giocatrice e come persona".

Aduna Volley SOCIAL

"ADUNA VOLLEY"sui SOCIAL

Tutta l’attività, le notizie, le foto a portata di CLICK

Metti “Mi PIACE” sulla Pagina Facebook o chiedi l’amicizia nel profilo ufficiale, segui i post su Twitter. le foto su Instagram e i video su YouTube
 
       

Partner principali

CANALE Video YouTube ADUNA Volley PADOVA

Links

Aduna Volley Padova - Codice FIPAV 060240111 - Tel 3421277462 - Email:  adunavolley@adunavolley.it, poolvolley@poolvolley.it, info@casalvolley.it, uscp@libero.it, asd.albignasegovolley@gmail.com,
  

Sito generato con sistema PowerSport