Finora ci avete visitato in 309884.

ADUNA VOLLEY PADOVA






       

I NOSTRI SPONSOR

CLASSIFICA SERIE B MASCHILE

Pos.SquadraPunti
1SOL LUCERNARI MONTEC.VI43
2VOLLEY TREVISO37
3SILVOLLEY TREBASELEG.PD32
4OLIMPIA ZANE'VI29
5KIOENE PADOVA28
6BTM&LAMETRIS MASSANZ.PD28
7DA ROLD LOGISTICS BL25
8T.M.B.MONSELICE PD20
9EAGLES VERGATI MESTR.PD17
10PORTOMOTORI P.GRUARO VE17
11VENPACIB VALSUG.PADOVA14
12LAGARIS V.ROVERETO TN11
13METALLSIDER ARGENTAR.TN10
14RAVAGRICOLA ADUNA V.PD4

CLASSIFICA SERIE D MASCHILE

Pos.SquadraPunti
1ROM PLASTICA CLODIA35
2TERRAGLIO FAVARO33
3MOSAIKO29
4LEGNARO ADUNA VOLLEY25
5ASTRA VOLLEY24
6HYUNDAI D'INCA' Spes BL21
7KOSMOS VOLLEY U1819
8DA ROLD LOGISTICS15
9G PAROLIN SANBIAGIOVOLLEY14
10DELTA SILVOLLEY8
11AGORA' MIRANESE VOLLEY8
12PALLAVOLO MOTTA3

ADUNA VOLLEY PADOVA È CHARITY PARTNER DI EMERGENCY

Non solo bagher e schiacciate, ma anche un concreto impegno sociale. La nuova stagione di Aduna Volley Padova è iniziata nel segno della collaborazione con Emergency, nota associazione umanitaria che offre cure gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, promuovendo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Altri partner

PALAZZETTO DELLO SPORT di CASALSERUGO

B2 FEMMINILE: ALESSIA TONINA COMPLETA IL REPARTO ALZATORI

23/07/2020

L'atleta trentina classe 2000 ha giocato le ultime due stagioni a Belluno
Una giovane d’esperienza. Alessia Tonina rappresenta esattamente il profilo di cui era in cerca Alia Aduna Padova per completare il proprio reparto alzatori. Da poco ventenne, l’atleta trentina può già vantare a curriculum tre campionati di B2, uno disputato con la maglia dell’Argentario Trento, la società in cui ha giocato fin da bambina e che l’ha portata a fare incetta di titoli giovanili, due con la casacca della Cortina Express Belluno, ovvero una delle formazioni più ambiziose del panorama veneto, nonché rivale di Aduna nelle ultime stagioni.

Giovane ma esperta, dunque, Tonina che a Padova voleva avvicinarsi per motivi di studio e che a Casalserugo trova la base ideale per coniugare ambizioni sportive e personali: “Sì, ho intenzione di fare l’università a Padova e Aduna mi è sembrata subito una società seria e competitiva, perciò sono felice di poter fare di questo progetto”, dice la neoarrivata. Che si descrive così da un punto di vista tecnico e caratteriale: “In generale cerco di dare sempre il massimo e poi sono abbastanza competitiva. Come palleggiatore penso di essere un mix, in campo sono sicuramente abbastanza ‘ragioniere’ ma mi piace anche dare spazio alla creatività”.

Manca ancora un mese al suo approdo in terra padovana, ma Tonina scalpita già: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – afferma l’alzatrice classe 2000 –. Ho avuto una bella impressione del club e della squadra che sta nascendo, potremo fare grandi cose. Conosco di nome un paio delle mie nuove compagne ma nessuna di persona, infatti spero davvero di riuscire ad inserirmi bene nel gruppo. L’obiettivo dal mio punto di vista è quello di fare sempre il meglio che si può e cercare di raggiungere qualche bel traguardo. Secondo me, il livello generale delle avversarie sarà più o meno come quello dell’anno scorso, eravamo in un girone molto equilibrato. Basandomi sulla passata stagione, le squadre più attrezzate potrebbero essere Legnaro, Trieste e Belluno”. In attesa di vedere se le mani di Tonina riusciranno a portare anche Alia Aduna nell’élite.

Aduna Volley SOCIAL

"ADUNA VOLLEY"sui SOCIAL

Tutta l’attività, le notizie, le foto a portata di CLICK

Metti “Mi PIACE” sulla Pagina Facebook o chiedi l’amicizia nel profilo ufficiale, segui i post su Twitter. le foto su Instagram e i video su YouTube
 
       

Partner principali

CANALE Video YouTube ADUNA Volley PADOVA

Links

Aduna Volley Padova - Codice FIPAV 060240111 - Tel 3421277462 - Email:  adunavolley@adunavolley.it, poolvolley@poolvolley.it, info@casalvolley.it, uscp@libero.it, asd.albignasegovolley@gmail.com,
  

Sito generato con sistema PowerSport