Finora ci avete visitato in 309884.

ADUNA VOLLEY PADOVA






       

I NOSTRI SPONSOR

CLASSIFICA SERIE B MASCHILE

Pos.SquadraPunti
1SOL LUCERNARI MONTEC.VI43
2VOLLEY TREVISO37
3SILVOLLEY TREBASELEG.PD32
4OLIMPIA ZANE'VI29
5KIOENE PADOVA28
6BTM&LAMETRIS MASSANZ.PD28
7DA ROLD LOGISTICS BL25
8T.M.B.MONSELICE PD20
9EAGLES VERGATI MESTR.PD17
10PORTOMOTORI P.GRUARO VE17
11VENPACIB VALSUG.PADOVA14
12LAGARIS V.ROVERETO TN11
13METALLSIDER ARGENTAR.TN10
14RAVAGRICOLA ADUNA V.PD4

CLASSIFICA SERIE D MASCHILE

Pos.SquadraPunti
1ROM PLASTICA CLODIA35
2TERRAGLIO FAVARO33
3MOSAIKO29
4LEGNARO ADUNA VOLLEY25
5ASTRA VOLLEY24
6HYUNDAI D'INCA' Spes BL21
7KOSMOS VOLLEY U1819
8DA ROLD LOGISTICS15
9G PAROLIN SANBIAGIOVOLLEY14
10DELTA SILVOLLEY8
11AGORA' MIRANESE VOLLEY8
12PALLAVOLO MOTTA3

ADUNA VOLLEY PADOVA È CHARITY PARTNER DI EMERGENCY

Non solo bagher e schiacciate, ma anche un concreto impegno sociale. La nuova stagione di Aduna Volley Padova è iniziata nel segno della collaborazione con Emergency, nota associazione umanitaria che offre cure gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, promuovendo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Altri partner

PALAZZETTO DELLO SPORT di CASALSERUGO

B2 FEMMINILE: ALTRO ACQUISTO MARCHIGIANO, IN BANDA C’È CATERINA MIECCHI

30/07/2020

La nuova giocatrice di Alia Aduna ha disputato l'ultima stagione a metà tra la sua Ancona e Jesi
Un altro acquisto dalle Marche. Dopo la pesarese Asquini, Alia Aduna Padova mette sotto contratto la schiacciatrice anconetana Caterina Miecchi, classe 2001, che nell’ultima stagione si è divisa tra Conero Ancona e Pieralisi Jesi, sempre nel girone G di B2 Femminile.

Capace di disimpegnarsi sia come banda che come opposto, Miecchi ha fatto man bassa di trofei di squadra e riconoscimenti individuali negli anni del giovanile. Nel suo palmares spiccano, infatti, due titoli regionali (U14 e U16, con conseguente partecipazione ai campionati nazionali) e due titoli provinciali (U16 e U18), così come il premio di miglior giocatrice ottenuto in due diverse edizioni del prestigioso torneo Easter Volley. Nel 2015 e nel 2016 Miecchi ha fatto inoltre parte della Rappresentativa regionale delle Marche, mentre nel 2017 è arrivato l’esordio in B2 con la maglia della Conero Volley Ancona. L’anno seguente si è trasferita negli Stati Uniti, dove ha  vinto l’International League con l’Aleta Volley, prima di fare ritorno in Italia la scorsa estate.

Ecco come Miecchi racconta la trattativa con Aduna e la decisione di spostarsi in Veneto: “Fin dalla prima chiacchierata con il presidente e l’allenatrice ho capito subito che questo sarebbe stato l’ambiente ideale per crescere e migliorare la mia personalità, sia fuori che dentro il campo. Aduna mi ha trasmesso sicurezza grazie ad una società stabile, organizzata e con tanta voglia di fare. Credo sarà proprio una bella avventura e non vedo l’ora di iniziarla”.

La nuova giocatrice di Alia ai raggi X: “A livello caratteriale mi ritengo grintosa, intraprendente e solare, ma altrettanto testarda – prosegue Miecchi –. Parlando invece delle mie caratteristiche tecniche, credo che l’attacco e la difesa siano i fondamentali che mi riescono meglio, nonché quelli che amo di più e in cui mi piace mettere tutta la mia grinta. Se mi sento più banda o più opposto? Bella domanda, in entrambi i ruoli ci sono degli aspetti che preferisco e altri che gradisco meno, ma devo dire che non faccio grandi differenze, gioco dove la squadra ha più bisogno di me. Comunque, per ora, mi definirei più come una banda”.

E ora le aspettative di Miecchi per questa avventura patavina: “L’obiettivo per la prossima stagione è sicuramente instaurare un bel rapporto all’interno della squadra, che è fondamentale per ottenere ottimi risultati. Per creare un gruppo affiatato le uniche cose che servono, secondo me, sono obiettivi comuni, comunicazione e voglia di fare e di divertirsi insieme. A livello personale, invece, voglio tornare a giocare spensierata, ogni giorno con più grinta di quello precedente. Il resto si vedrà piano piano quando inizierà il campionato. Per me quest’anno sarà un’esperienza del tutto nuova, ad Ancona ero sempre io quella di ‘casa’. Conosco alcune delle mie nuove compagne, ma solo di nome. Nonostante ciò credo che non sarà difficile sentirsi a casa.  A Padova ci sono stata una volta, ma già dalle voci e dalle chiacchierate di presentazione me ne sto innamorando”.

Aduna Volley SOCIAL

"ADUNA VOLLEY"sui SOCIAL

Tutta l’attività, le notizie, le foto a portata di CLICK

Metti “Mi PIACE” sulla Pagina Facebook o chiedi l’amicizia nel profilo ufficiale, segui i post su Twitter. le foto su Instagram e i video su YouTube
 
       

Partner principali

CANALE Video YouTube ADUNA Volley PADOVA

Links

Aduna Volley Padova - Codice FIPAV 060240111 - Tel 3421277462 - Email:  adunavolley@adunavolley.it, poolvolley@poolvolley.it, info@casalvolley.it, uscp@libero.it, asd.albignasegovolley@gmail.com,
  

Sito generato con sistema PowerSport