
Il Colle Consorzio, esordio in casa
07 Ottobre 2022
Tutto pronto per l’esordio stagionale: domenica 9 ottobre alle 18 al PalAntenore di piazzale Azzurri d’Italia Il Colle Consorzio Padova Women giocherà la prima partita del campionato di B1 con Volta Mantovana.
​
«C’è grande voglia di giocare – spiega coach Lorenzo Amaducci (nella foto) alla vigilia della sfida – Ci stiamo allenando intensamente dal 23 agosto e siamo pronti a iniziare sia mentalmente che fisicamente».
​
La prima avversaria dell’anno, Volta Mantovana, è stata una delle protagoniste della lotta al vertine nella scorsa stagione e anche se la formazione è diversa resta sulla carta squadra ostica: «Loro hanno cambiato molto, ma non hanno perso di valore. Abbiamo già iniziato a studiare la partita e sicuramente sappiamo che dovremo metterle in difficoltà in battuta per limitare il loro gioco. Inoltre come noi nella prima di campionato vorranno fare bene».
​
Anche Il Colle Consorzio Padova Women presenta dei volti nuovi in squadra: «Siamo anche noi in una fase di costruzione – conclude Amaducci – Quello che posso dire del gruppo è però che ha già fatto vedere di avere carattere. Siamo una squadra tosta, che si è posta obiettivi ambiziosi e che ha molta voglia di migliorare».
Biglietti
I biglietti per assistere alle partite casalinghe de Il Colle Consorzio Padova Women sono acquistabili all'entrata del palazzetto nei giorni della partite.
L’ingresso intero costa 5 euro, quello ridotto (over 65 e Under 16) 3 euro. Per i tesserati Fipav under 16 è prevista una promozione speciale che consente l’ingresso a un atleta e a un genitore con 3 euro complessivi.