top of page
Aduna_muro129.jpg

Banca Annia, trasferta dalla “prima” della classe

19 Novembre 2023

Giorgione unica squadra imbattuta del girone.

Dopo la sconfitta casalinga con Volano la Banca Annia Padova Women affronta domenica la difficile trasferta di Castelfranco Veneto con l’Azimut Giorgione. Formalmente non è la prima della classe, avendo già osservato il turno di riposo, ma lo zero nella casella delle sconfitte è la spia di un inizio di stagione davvero convincente della squadra trevigiana, mentre le padovane, dove giocano le ex M’Bra e De Bortoli, vengono da cinque sconfitte consecutive dopo la vittiora al tie break nell’esordio stagionale con Arena.

«Abbiamo passato una settimana complicata – ammette coach Lorenzo Amaducci – Ci siamo dati come obiettivo quello di continuare a spingere sul lavoro in palestra. Riusciamo a stare a lungo alla pari con le avversarie, ma non a concludere come vorremmo. Dobbiamo essere più cattive in campo, avere un atteggiamento diverso».

Sicuramente il “quasi” derby con Giorgione non è una partita semplice, in cui cercare il riscatto: «Giochiamo di fatto è la prima della classe – prosegue Amaducci - È una squadra di qualità, con attaccanti di palla alta che permettono di giocare con tranquillità. Noi dobbiamo soprattutto reagire dopo la sconfitta di domenica scorsa. Sappiamo che giocheremo con una squadra forte, ma ci aspettiamo una buona prestazione».

GARA 7 - PRE: Notizie e aggiornamenti
bottom of page