top of page
Aduna Volley vs Arena Verona-13.jpg

Torna a giocare in casa la Banca Annia, al PalAntenore arriva Peschiera

27 Ottobre 2023

Dopo due trasferte la Banca Annia Padova Women torna davanti al pubblico amico.


Domenica 29 ottobre alle 18 al PalAntenore di piazzale Azzurri d’Italia la squadra di Lorenzo Amaducci riceve l’Orotig Peschiera, squadra neo promossa ma che ha raccolto già quattro punti in queste prime tre giornate.

La Banca Annia arriva alla gara con le veronesi dopo due sconfitte esterne: «Torniamo finalmente a giocare in casa – commenta Amaducci – Abbiamo voglia di fare punti davanti al nostro pubblico dopo due partite non al top, anche se con San Donà la prestazione è stata buona. Loro sono una squadra neo promossa, che ha voglia di mettersi in luce, con giocatrici di categoria che abbiamo già avuto modo di incontrare negli ultimi anni. Tecnicamente sono una squadra che difende molto, che tocca a muro, quindi dovremo avere pazienza per fare il punto».


Anche la squadra padovana, molto rinnovata in off season, sta trovando la sua identità: «Quello che abbiamo visto in queste prime partite – prosegue Amaducci - È che siamo una squadra che se la gioca sempre, molti set sono stati tirati e arrivati a un finale punto a punto. Quello che dobbiamo imparare è di essere più cinici, di chiudere quando ne abbiamo la possibilità. In questo modo potremo fare un ulteriore salto di qualità. Comunque ci stiamo allenando bene e dobbiamo solo aspettare per raccogliere i frutti di questo lavoro».

GARA 4 - PRE: Notizie e aggiornamenti
bottom of page