top of page
WhatsApp Image 2025-10-15 at 09.18.23.jpeg

Banca Annia, al PalAntenore arriva Brembo

17 Ottobre 2025

Ancora una impegno casalingo per la Banca Annia Padova Women, che nella seconda giornata di campionato ospiterà Brembo. Domenica 19 ottobre alle 18 al PalAntenore Masiero e compagne torneranno in campo davanti al proprio pubblico dopo l’esordio con Lecco.

 

Una partita che la squadra di Vincenzo Rondinelli è riuscita a vincere in rimonta, dopo un inizio complicato: «Domenica scorsa siamo partite tese – ammette coach Rondinelli – C’era sicuramente la tensione dell’esordio e abbiamo giocato con alti e bassi, Una partita dai due volti, ma in cui ci siamo dimostrate in crescita, anche a livello fisico perchè nel quarto e quindo set abbiamo fatto vedere buone cose». 

Ora tocca a Brembo, squadra che invece all’esordio ha conquistato il bottino pieno con Volano: «Brembo nella prima giornata ha fatto tre punti vincendo una partita tirata in tutti i set – continua Rondinelli – Sono una squadra con individualità importanti, di esperienza, che si è rinforzata molto pur essendo una neo promossa. Sarà una partita da giocare con attenzione, come tutte. Dovremo mostrare con continuità il nostro gioco migliore, che nella prima giornata si è visto a tratti». 

Domenica 19 ottobre alle 18 al PalAntenore
BANCA ANNIA PADOVA WOMEN-BREMBO VOLLEY TEAM BERGAMO

Classifica: Torbole, Giorgione, Brembo e Sanitars 3; Banca Annia, Imoco e Schio 2; Colleoni, Peschiera e Lecco 1; Vicenza, Volano, Arena e Cerea 0.

bottom of page