top of page
DSC07453.jpg

Banca Annia, prima trasferta della stagione

24 Ottobre 2025

Prima trasferta dell’anno per la Banca Annia Padova Women, che dopo le due vittorie casalinghe, sabato 25 ottobre alle 17, è attesa a Maclodio sul campo del Sanitars Brescia.

 

Una sfida delicata per la squadra di Vincenzo Rondinelli: «Sarà la prima trasferta della stagione, per di più in un orario insolito – avverte il tecnico della squadra padovana – La loro è una buona squadra, che in casa ha messo in difficoltà Vicenza e quindi sa far valere il fattore campo. Una squadra abile, non fisica, ma tecnica. Sarà una partita difficile, ma abbiamo lavorato per questo».

Nelle prime due partite la Banca Annia ha mostrato buone cose, che sono state alla base delle due vittorie pur con qualche momento altalenante: «Se devo dire cosa mi è piaciuto meno in queste due partite è il timing dell’attacco. Quello che mi è piaciuto di più invece è stata la capacità di risollevarsi, sul piano tecnico e caratteriale, nei momenti difficili. A livello di fondamentali, sicuramente la ricezione è dove stiamo facendo bene in questo momento». 

Il campionato in generale è iniziato con qualche sorpresa, anche se i valori della vigilia non sono stati per il momento stravolti: «Penso che queste prime partite abbiano confermato che ci sono quattro o cinque squadre con roster di qualità – conclude Rondinelli – A inizio campionato ci sta che arrivi qualche risultato strano, vedremo più avanti cosa succederà. Noi abbiamo giocato due partite facendo risultato, questo è importante, ma lo saranno anche le trasferte». 

bottom of page