top of page
amaducci_2605_edited.jpg

Altro big match per Il Colle Consorzio: al PalAntenore arriva Giorgione

17 Febbraio 2023

Continuano i big match per Il Colle Consorzio Padova Women. Colombano e compagne domenica alle 18.00 al PalAntenore ospitano l’Azimut Giorgione.


La squadra trevigiana al momento è ottava in classifica, a sei lunghezze di distanza dalle padovane, terze, ma resta una delle più attrezzate del girone: «Senz’altro sono da considerare tra le squadre più forti – conferma coach Lorenzo Amaducci – Hanno avuto varie vicissitudini a inizio anno, ma bisogna considerarle senza dubbio tra le big».

La sfida di andata a Castelfranco Veneto è finita 3-1 per il Giorgione e da quella partita vengono indicazioni importanti: «All’andata per loro ha fatto la differenza M’Bra – continua Amaducci – Recentemente è rientrata e sicuramente sarà la prima da tenere d’occhio, ma sono una squadra forte in tutti i reparti».


Il Colle Consorzio viene dalla sconfitta casalinga per 3-1 con Arena, in una partita incredibilmente equilibrata, con tutti i parziali decisi dallo scarto minimo: «In settimana abbiamo parlato di quella partita. Abbiamo capito che dobbiamo essere più lucidi nei momenti chiave. Non è una cosa immediata da mettere in pratica, ma ci stiamo lavorando. La classifica è ancora molto aperta, tra il terzo e l’ottavo posto ci sono solo sei punti. Noi dobbiamo fare un girone di ritorno almeno al livello di quello di andata. Allora potremo giocarci posizioni importanti».

GARA 16 - PRE: Notizie e aggiornamenti
bottom of page