top of page
aduna-to_3077 (2)_edited.jpg

Big match casalingo per Il Colle Consorzio - Si gioca a San'Angelo di Piove di Sacco

10 Febbraio 2023

Sfida delicatissima per Il Colle Consorzio Padova Women. Colombano e compagne, dopo aver raggiunto la seconda piazza con la vittoria di Volta Mantovana una settimana fa, si giocano ora il piazzamento proprio con Arena, che ha gli stessi punti delle padovane, domenica alle 18 nel palasport di casa.

«Una partita decisiva, senza dubbio – conferma coach Lorenzo Amaducci – Chi vince può rimanere attaccato al treno di Fratte e questo conta. Chi non vincerà comunque resta nella lotta play off che rimane serrata».


La capolista, avanti di cinque lunghezze sulla coppia di inseguitrici, da parte riposerà ed è reduce da una sconfitta a Porto Mantovano: «Probabilmente nelle due sconfitte hanno pagato le assenze – continua Amaducci – Al completo rimangono la squadra da battere, ma il girone è molto equilibrato e se non giochi al cento per cento puoi perdere con chiunque. C’è ancora molto da giocare per tutti prima dei verdetti finali».


Intanto c’è la sfida con Arena tutta da vivere: «Rispetto ad altre squadre Arena è efficace con la ricezione lontana da rete – conclude il tecnico – Per noi, vista anche la qualità di gioco che stiamo esprimendo in questo momento, sarà fondamentale allungare gli scambi e limitare gli errori».

GARA 15 - PRE: Notizie e aggiornamenti
bottom of page