top of page
aduna_festa-81.jpg

La Banca Annia difende la sua imbattibilità con Brembo

13 Febbraio 2026

Ancora una trasferta per la Banca Annia Padova Women, che nella seconda giornata del girone di ritorno sarà impegnata con Brembo sabato 14 febbraio alle 20.30 a Mapello (Bergamo). Masiero e compagne sono chiamate a difendere la propria imbattibilità stagionale con una formazione che al momento è in lotta per la salvezza, ma reduce da due importanti vittorie in trasferta Schio e Volano.

«In questo momento sono una squadra impegnativa da affrontare – conferma coach Vincenzo Rondinelli – Vengono da due vittorie importanti, sono in forma. Hanno cambiato qualcosa nell’assetto trovando un bell’equilibrio, subiscono meno e sicuramente stanno giocando molto bene. Inoltre c’è sempre la voglia di essere la prima squadra a batterci».

 

Sarà quindi fondamentale il modo in cui la Banca Annia affronterà la partita: «Noi dovremo avre un approccio molto deciso – prosegue Rondinelli – Non dobbiamo dare alle altre la possibilità di trovare fiducia ed entusiasmo, perchè altrimenti dopo potrebbe diventare difficile. Per questo chiederò alle ragazze di essere subito aggressive e determinate».

Sabato 14 febbraio 2026 alle 20.30, Mapello
BREMBO VOLLEY TEAM-BANCA ANNIA PADOVA WOMEN


Classifica: Banca Annia e Giorgione 39, Arena 31, Schio 26, Vicenza 23, Peschiera 22, Lecco 21, Torbole e Imoco 17, Colleoni e Brembo 16, Volano 15, Cerea 9, Sanitars 3.

bottom of page