Trasferta cruciale per Il Colle Consorzio
15 Dicembre 2022
A Noventa Vicentina sfida chiave in ottica classifica.
​
Reduce da quattro successi consecutivi Il Colle Consorzio Padova Women è atteso da una trasferta che potrebbe essere decisiva per la classifica. Colombano e compagne infatti saranno impegnate sabato 17 dicembre alle 20.30 a Noventa Vicentina con una squadra a pari punti in classifica a quota 18, a due lunghezze dall’Arena che chiude il terzetto delle capoclassifica.
​
«Sicuramente una partita molto complessa, che può influenzare il nostro futuro – conferma coach Lorenzo Amaducci – Siamo a pari punti e visti anche altri scontri diretti questa giornata può dare una impronta decisa al prosieguo del campionato di tante squadre».
​
La posta in palio non fa che rendere più difficile una partita che già presenta delle insidie: «Loro sono una squadra che, come noi del resto, in casa fa molto bene – continua Amaducci – Il loro è un campo in cui non è facile giocare, ostico, a cui non siamo abituati anche per gli spazi».
​
Forti anche della striscia positiva aperta, la squadra padovana è pronta alla sfida: «Siamo nelle condizioni ottimali per affrontare a viso aperto questa partita. Il nostro primo obiettivo sarà limitare Gomierio, la loro attaccante di riferimento. Se lo faremo potremo giocarcela fino in fondo, altrimenti sarà più difficile».