top of page
2b924616-fa57-4119-9605-5fdddcd6c77d.JPG

Trasferta cruciale per Il Colle Consorzio

15 Dicembre 2022

A Noventa Vicentina sfida chiave in ottica classifica.

Reduce da quattro successi consecutivi Il Colle Consorzio Padova Women è atteso da una trasferta che potrebbe essere decisiva per la classifica. Colombano e compagne infatti saranno impegnate sabato 17 dicembre alle 20.30 a Noventa Vicentina con una squadra a pari punti in classifica a quota 18, a due lunghezze dall’Arena che chiude il terzetto delle capoclassifica.

«Sicuramente una partita molto complessa, che può influenzare il nostro futuro – conferma coach Lorenzo Amaducci – Siamo a pari punti e visti anche altri scontri diretti questa giornata può dare una impronta decisa al prosieguo del campionato di tante squadre».

La posta in palio non fa che rendere più difficile una partita che già presenta delle insidie: «Loro sono una squadra che, come noi del resto, in casa fa molto bene – continua Amaducci – Il loro è un campo in cui non è facile giocare, ostico, a cui non siamo abituati anche per gli spazi».

Forti anche della striscia positiva aperta, la squadra padovana è pronta alla sfida: «Siamo nelle condizioni ottimali per affrontare a viso aperto questa partita. Il nostro primo obiettivo sarà limitare Gomierio, la loro attaccante di riferimento. Se lo faremo potremo giocarcela fino in fondo, altrimenti sarà più difficile».

GARA 11 - PRE: Notizie e aggiornamenti
bottom of page