top of page
aduna-volta_3154_edited.jpg

IL COLLE CONSORZIO, ARRIVA OSTIANO

10 Novembre 2022

Dopo la buona prova, terminata però con la sconfitta, nel derby con Fratte torna a giocare in casa Il Colle Consorzio Padova Women.


Colombano e compagne domenica 13 alle 18.00 saranno infatti al PalAntenore per affrontare la Fantini Falcieri Ostiano, squadra al momento con gli stessi punti (sei) delle padovane.


Una sfida magari meno complessa sulla carta di quella di sette giorni fa, ma indubbiamente delicata: «Quest’anno non ci sarà nulla di semplice – sottolinea coach Lorenzo Amaducci – Veniamo da una buona partita a livello di prestazione, ma senza punti e ora dovremo pensare a muovere a classifica. Affronteremo una buona squadra, che sta facendo un ottimo campionato fino a qui. Se guardiamo ai numeri vediamo che sono una squadra che sbaglia poco, quindi mi aspetto scambi lunghi, difese, rigiocate. Questa volta dovremo avere pazienti, giocare d’attesa, non pensare di dover chiudere il punto a tutti i costi subito. Alla lunga dovremo far valere le nostre qualità. Giocheremo in casa e dovremo sfruttare il fattore campo».

​

In casa Il Colle Consorzio non si segnalano problemi fisici: «Siamo tutti abili – conclude Amaducci – Questo ci dà la possibilità di allenarci al meglio, con un buon livello, e questo per noi è importante».

GARA 6 - PRE: Notizie e aggiornamenti
bottom of page