top of page
aduna_5688_edited.jpg

Trasferta a San Donà per Il Colle Consorzio

23 Marzo 2023

Dopo il successo in casa con Piadena Il Colle Consorzio è atteso dalla trasferta a San Donà di Piave con le giovani dell’Imoco.


Colombano e compagne fanno visita a una squadra più indietro in classifica, ma non per questo la sfida si preannuncia semplice: «Ci aspetta una partita molto difficile, tra le più complicate da qui a fine anno – sottolinea coach Lorenzo Amaducci – Andiamo a giocare in casa di una squadra che lotta per salvarsi, che tra le mura amiche ha messo in crisi chiunque. Sono giovani, ma molto fisiche. Rispetto a inizio anno sono migliorate molto come organizzazione di gioco, nel collettivo. Sarà una partita difficile da gestire, dovremo metterle sotto pressione per far perdere loro qualche certezza e per questo sarà importante l’atteggiamento mentale.

Sul piano tecnico per noi sarà importante ricevere bene perchè variando il gioco potremo metterle in difficoltà».

Dopo la sfida con l’Imoco Il colle Consorzio riposerà il primo week end di aprile e quindi dopo la pausa pasquale tornerà in campo a Pavia di Udine per la prima delle ultime quattro gare di stagione regolare che decideranno la classifica nella parte alta: «Nelle ultime due giornate affronteremo degli scontri diretti con squadre come noi in lotta per i play off – prosegue Amaducci – Al momento siamo in cinque squadre in quattro punti che si giocano due posizioni per i play off, con la sesta formazione (Giorgione) poco distante. Il campionato è ancora lunghissimo e credo che la griglia play off si deciderà davvero solo all’ultimo».

GARA 21 - PRE: Notizie e aggiornamenti
bottom of page