top of page
aduna_abbraccio-5.JPG

Banca Annia, a Cerea per continuare a crescere

20 Novembre 2025

Dopo aver conquistato con la giovane Imoco la sesta vittoria in altrettante partite, Sabato sera la Banca Annia Padova Women è attesa dalla trasferta di Cerea.

Nella settima di campionato Masiero e compagne saranno impegnate con la squadra veronese, che al momento ha cinque punti in classifica.

 

La Banca Annia si presenta dunque al fischio d’inizio con il ruolo di favorita: «Queste partite sono le più difficili, io le temo molto – spiega coach Vincenzo Rondinelli – Presentarsi come la favorita sulla carta è dura. In queste partite bisogna entrare in partita subito, con convinzione, e giocarsela dall’inizio alla fine. Loro poi sono una buona squadra, che ha fatto anche qualche risultato interessante, con giocatrici di esperienza. Una formazione da tenere in considerazione».

Dopo un mese e mezzo di campionato la classifica sta prendendo una certa fisionomia, anche se il campionato è ancora lungo: «Noi e Giorgione non abbiamo ancora perso, poi ci sono Arena e Schio che inseguono – prosegue Rondinelli – Quindi un gruppo con diverse squadre. Basta però qualche risultato, un paio di partite, per cambiare le cose. Come sempre i veri valori si vedranno solo alla fine dell’andata, quando tutte avranno giocato con tutte e il calendario quindi non influirà più di tanto. Sono sicuro non sarà così semplice come sembra». 

Sabato 22 novembre 2025, palestra comunale San Vito a Cerea
ISUZU CEREA-BANCA ANNIA PADOVA WOMEN

 

Classifica: Giorgione 18, Banca Annia 17, Arena e Schio 14, Torbole 11, Volano 9, Colleoni e Lecco 7, Vicenza e Peschiera 6, Imoco e Cerea 5, Colleoni 4, Brembo 4, Sanitars 3.

bottom of page