
Il Colle Consorzio riceve l’Imoco
25 Novembre 2022
Il Colle Consorzio Padova Women è atteso per domenica 27 novembre dalla sfida casalinga con le giovani del Cortina Express Imoco.
Una squadra giovane e di grandi potenzialità, al momento all’ultimo posto in classifica, ma non per questo quella del PalAnternore sarà una partita da prendere con leggerezza: «La vittoria dello Spakka con Fratte settimana scorsa conferma che in questo campionato non si può dare nulla per scontato – sottolinea coach Lorenzo Amaducci – Noi siamo obbligati a provarci, ovviamente, ma dovremo mettere loro pressione. Loro sono una squadra di ottime speranze, con altezze importanti, se prendono coraggio possono mettere in difficoltà chiunque».
Dopo un avvio di campionato a dir poco complicato, Il Colle Consorzio si trova ora in una fase decisamente diversa, in cui si affrontano squadre sulla carta più alla portata e di conseguenza cambia l’approccio mentale: «Partite come questa sono difficili da affrontare a livello di testa – conclude Amaducci – Noi fino adesso siamo sempre stati bravi ad affrontare le partite a questo livello. Dovremo essere noi a “fare” la partita».
In occasione della partita con l’Imoco al PalAntenore sarà presente anche il Centro Veneto Progetti Donna, associazione che gestisce i Centri antiviolenza di Padova e provincia, con un banchetto informativo sulle attività dell’associazione e sulle iniziative nell’ambito della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne che si celebra il 25 novembre (nella foto una delegazione della squadra in visita al Centro).