top of page
Aduna_palasport-67.jpg

BANCA ANNIA, AL PALANTENORE IN CERCA DI PUNTI

08 Dicembre 2023

DOMENICA SFIDA CASALINGA CON RIPALTA

Reduce da tre vittorie consecutive, la Banca Annia Padova Women ha ritrovato il sorriso e il morale e ora deve cercare punti per risollevare in maniera decisa la classifica.


Il primo appuntamento da non perdere in questo senso è previsto domenica 10 dicembre, quando al PalAntenore arriverà Ripalta, che in classifica ha quattro punti più della squadra di Lorenzo Amaducci: «Sarà una partita delicata – sottolinea il tecnico padovano - La classifica è corta, nelle prossime giornate ci saranno diversi scontri diretti tra le squadre immediatamente davanti e a noi e quindi è nostro dovere provare a fare punti».

La classifica deve fare i conti anche con la dinamica dei turni di riposo, che la Banca Annia osserverà a cavallo della pausa natalizia, fermandosi dal 16 dicembre al 20 gennaio: «Stiamo bene, ma cominciamo a sentire la stanchezza, perchè da agosto non ci siamo mai fermati. Da metà dicembre avremo però quasi un mese di stop e quello sarà il momento di rifiatare, ora dobbiamo dare il massimo».


Intanto si pensa a Ripalta: «Sono una squadra d’esperienza – conclude Amaducci – Le giocatrici conoscono bene la categoria, ma hanno cambiato da poco la palleggiatrice quindi il loro gioco sarà tutto da scoprire».

GARA 10 - PRE: Notizie e aggiornamenti
bottom of page