top of page
aduna-timeout_4551.JPG

Trasferta lombarda per la Banca Annia Padova Women

01 Dicembre 2023

Lunga trasferta in provincia di Sondrio per la Banca Annia Padova Women, che sabato sera sarà ospite del Volley Academy.

De Bortoli e compagne affrontano la lunga e impegnativa trasferta dopo due vittorie ottenute al tie break in rimonta con Giorgione e Noventa Vicentina. Successi che non solo hanno mosso la classifica, ma che soprattutto hanno alzato il morale della squadra padovana: «Dopo cinque sconfitte consecutive, ben vengano due vittorie, anche se sofferte – commenta Lorenzo Amaducci – Stiamo continuando ad allenarci bene, come ci siamo allenati bene nel periodo precedente. La squadra lavora, è nuova e adesso cominciano a funzionare più automatismi. Abbiamo però ancora dei margini: non stiamo sfruttando tutte le nostre potenzialità e dobbiamo riuscire a metterle tutte in campo».

Il Volley Academy è al momento all’ultimo posto in classifica, anche se la squadra lombarda ha dimostrato di saper lottare nella categoria: «Sicuramente sulla carta non è come affrontare Giorgione o Noventa – conferma il tecnico padovano – Però è una partita da non sottovalutare. Sono una squadra giovane, ma che è riuscita spesso a giocarsela: Clodia sul loro campo ha perso. Inoltre è una trasferta molto lunga e impegnativa».

GARA 9 - PRE: Notizie e aggiornamenti
bottom of page