
La Banca Annia torna in casa dopo tre vittorie
29 Ottobre 2025
Masiero e compagne con otto punti in classifica
Dopo il successo in trasferta con Sanitars la Banca Annia Padova Women torna davanti al pubblico amico. Domenica al PalAntenore arriva Peschiera, una sfida che Masiero e compagne affrontano dopo tre vittorie in crescendo che valgono al momento il secondo posto in solitaria in classifica.
«Con Promoball abbiamo avuto subito il giusto approccio – sottolinea coach Vincenzo Rondinelli – Abbiamo messo in difficoltà le avversarie con il nostro gioco, giocando con ordine. Sono soddisfatto anche perchè abbiamo fatto vedere delle buone cose. Quello che mi è piaciuto è stata la tranquillità nel gestire il break, senza forzare, con attenzione e lucidità, senza andare in affanno come ci è successo altre volte».
Peschiera al momento è ancora alla ricerca della prima vittoria, ma non è squadra da sottovalutare: «Si tratta di una squadra diversa da quelle che abbiamo affrontato fin qui – prosegue Rondinelli – Sono una formazione con esperienza della categoria, equilibrata e di qualità. Finora non hanno fatto risultato, ma avranno voglia di sbloccarsi con noi e per questo dovremo stare molto attente».
Domenica 2 novembre alle 18, PalAntenore
BANCA ANNIA PADOVA WOMEN-OROTIG AREA SPORT PESCHIERA 
Classifica: Giorgione 9, Banca Annia 8, Lecco 7, Arena e Torbole 6, Schio, Vicenza e Imoco 5, Brembo, Cerea e Sanitars 3, Peschiera 2, Colleoni 1, Volano 0.





