top of page
aduna-spakka_3225_edited.jpg

Il Colle Consorzio in trasferta con lo Spakka Volley

23 Febbraio 2023

Dopo due partite in casa, torna a giocare in trasferta Il Colle Consorzio Padova Women. Sabato alle 20.30 la squadra di Lorenzo Amaducci sarà a Villa Bartolomea per affrontare lo Spakka Volley, formazione di bassa classifica ma in forte crescita.

«Con i rinforzi che sono arrivati a gennaio loro hanno trovato un sestetto stabile e gli ultimi risultati (vittoria in casa con Porto Mantovano, sconfitta 3-2 a Volta, ndr) lo confermano – ribadisce coach Amaducci – Anche se sulla carta dovrebbe essere una partita più abbordabile delle ultime, non dobbiamo sottovalutarla. Siamo fuori casa e loro hanno voglia di risalire la classifica. Noi dovremo limitare gli aspetti del gioco dove sono più forti, in particolare Costamagna, e fare poi la nostra partita».

Con sette o otto squadre ancora coinvolte nella corsa play off e continui scontri diretti, la classifica rimane incerta e imprevedibile: «Ogni giornata può cambiare volto – conferma ancora Amaducci – Una partita in cui fai punti può farti guadagnare posizioni, una persa farti scendere. Dalla seconda alla settima posizione è tutto molto incerto. Sono convinto che sarà così, incerto e imprevedibile, fino all’ultimo e solo alle ultimissime giornate si potrà capire chi andrà ai play off».

GARA 17 - PRE: Notizie e aggiornamenti
bottom of page