top of page
aduna-spakka_3242.JPG

Il Colle Consorzio apre l’anno in casa

05 Gennaio 2023

Domenica 8 gennaio alle 18.00 arriva Porto Mantovano


Sarà una sfida casalinga la prima del 2023 per Il Colle Consorzio Padova Women. Colombano e compagne ricevono domenica alle 18.00 al PalAntenore di piazzale Azzurri d’Italia l’Euromontaggi Porto Mantovano.

Per le padovane una partita, penultima del girone d’andata, importante per consolidare quanto di buono fatto nella prima parte di stagione: con la vittoria di Noventa Vicentina prima della pausa natalizia Il Colle Consorzio infatti ha consolidato la quarta piazza in classifica, a sole due lunghezze dall’Arena terza. Un piazzamento che ha dato grande entusiasmo alla squadre e a tutto l’ambiente: «Stiamo facendo bene ed effettivamente c’è molto entusiasmo – conferma coach Lorenzo Amaducci – Dobbiamo goderci il momento, consapevoli che il girone è sempre molto equilibrato. Vista la situazione è comunque un dovere provarci fino in fondo, puntando a vincere ogni gara».

Durante la pausa natalizia Amaducci ha concesso un po’ di riposo alla squadra: «Dopo quattro mesi di lavoro intenso abbiamo rifiatato. Dopo Natale abbiamo comunque già cominciato a lavorare sulla partita di domenica».

Un incontro da affrontare con le dovute cautele: «Loro ricevono bene e difendono molto – sottolinea ancora il tecnico – Sarà una partita di attesa, in cui loro cercheranno di allungare gli scambi e noi dovremo insistere molto per chiudere i punti».

GARA 12 - PRE: Notizie e aggiornamenti
bottom of page