top of page
image0 (4).jpeg

Il Colle Consorzio, Nonnati: obiettivi sempre più importanti

29 Gennaio 2023

Continua il lavoro per Il Colle Consorzzio Padova Women in vista della ripresa del campionato prevista sabato 4 febbraio a Volta Mantovana con la prima giornata del girone di ritorno.

Un ritorno che Il Colle Consorzio affronterà da una posizione di alta classifica, il terzo posto in coabitazione con Arena: «Nella prima metà della stagione abbiamo fatto anche meglio del previsto – commenta Federica Nonnati – Sapevamo di poter fare bene, ma bisogna ammettere che i risultati sono stati anche migliori del previsto. Questo ci ha fatto comunque alzare l’asticella e a voler cercare di fare ancora meglio, sempre con il massimo impegno».

Due settimane di stop in cui il lavoro non si è fermato, in vista di un inizio di ritorno già importante per alcuni incroci delicati per la classifica: «La pausa sicuramente di aiuta a riprendere fiato, ma c’è il rischio di perdere il ritmo gara. Nella prima giornata troveremo Volta Mantovana, che ha cambiato modo di giocare rispetto all’andata, e non sarà facile, ma noi giocheremo come sempre la nostra pallavolo».

Nella seconda metà di stagione Il Colle Consorzio conta comunque di far valere quelle che sono state le sue qualità fin qui: «Al di là degli aspetti tecnici e tattici – conclude l’opposto de Il Colle Consorzio – Quello che ci ha aiutato ad uscire anche da certe situazioni difficili è stato il gruppo. Non in tutte le squadre è così».

PAUSA - Federica Nonnati: Notizie e aggiornamenti
bottom of page