top of page
angelini-micaglio.jpeg

Il Colle Consorzio, ultimo turno di andata con delle novità

13 Gennaio 2023

Ultimo turno di campionato per Il Colle Consorzio Padova Women che sarà impegnato sabato a Volano di Trento in un’altra sfida play off.


La squadra di Lorenzo Amaducci, che al momento è quarta in classifica a due lunghezze dal secondo posto, affronterà le trentine che sono due posizioni più indietro in una classifica comunque molto incerta nella parte alta.
Un match importante per classifica e che precede le due settimane di pausa tra la fine dell’andata e l’inizio del ritorno.

Per la seconda parte di stagione Il Colle Consorzio potrà contare anche su Sara Angelini Francesca Micaglio (nella foto), che si allena con la squadra già da qualche settimana, al centro.


Classe 1989, diverse stagioni in A2 alle spalle (l’ultima squadra Montale), Sara Angelini porta esperienza e qualità al reparto: «Quando mi hanno cercata ho visto l’entusiasmo e gli obiettivi dell’ambiente che sono sicuramente stimolanti – racconta la diretta interessata – Sono una centrale che gioca la fast, punto a dare il mio contributo soprattutto in attacco sul gioco veloce. Porto anche il mio bagaglio di esperienza e credo che potrà essere utile a una squadra che sta facendo un buon campionato, che si è ritrovata a lottare per traguardi importanti anche oltre le aspettative».


Francesca Micaglio invece è nata nel 1994 ed è cresciuta pallavolisticamente al Medoacus, prima di giocare due stagioni al Volley Eagles. Come detto, lei è parte del gruppo di Amaducci già da qualche tempo: «Sono davvero molto contenta di far parte di questo gruppo – sottolinea – Tecnicamente è davvero di alto livello e anche i risultati delle ultime settimane sono molto positivi. C’è grande entusiasmo. Da parte mia dopo un anno e mezzo di stop ovviamente è difficile riprendere il ritmo, ma vedo che mi sto ritrovando appieno».

La società sta organizzando la trasferta a Volano anche per i tifosi. La partenza è prevista dal Palasport di Casalserugo alle 16. Per info e prenotazioni: https://forms.gle/mA7Rqejic5vVKHhQ8


La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina facebook della società

GARA 13 - PRE: Notizie e aggiornamenti
bottom of page